Pisoni: dal 1970 stampaggio ad iniezione di articoli in plastica

Forte di un’esperienza artigianale di oltre 40 anni nel settore, tramandata di generazione in generazione, Pisoni snc nel corso della sua storia ha progressivamente consolidato e ampliato la propria posizione all’interno del panorama dello stampaggio delle materie plastiche.

Flessibilità produttiva, conoscenza consolidata del settore, qualità delle materie prime, sono le parole chiave che contraddistinguono l’azienda e che garantiscono ai suoi clienti l’eccellenza di prodotti interamente Made in Italy. Tutte le fasi della produzione sono curate in ogni dettaglio, sottoposte a scrupolosi controlli e verificate mediante specifiche procedure di testing per assicurare la massima precisione e qualità dei prodotti finiti.

La specializzazione multi-settoriale della produzione permette di ottimizzare tutti i passaggi produttivi e di sviluppare, in collaborazione con partners qualificati, la progettazione e la realizzazione degli stampi, nonché di gestire lo stoccaggio, la logistica e le spedizioni con autonomia ed efficienza.